Zeitwinkel Montres SA/it

Aus Watch-Wiki
Zur Navigation springen Zur Suche springen

Zeitwinkel Montres SA

Zeitwinkel Montres SA
Firmenlogo
I fondatori di Zeitwinkel Montres SA:
Professor Ivica Maksimovic und Peter Nikolaus
Die Zeitwinkel 273°

Zeiwinkel: una genesi atipica

Zeitwinkel e´ una nuova marca svizzera di orologi da polso di alta qualita´ dai movimenti di manifattura. Il nome deriva da una misura per calcolare l´ »ora locale vera«. L´ espressione »ora locale« l´ abbiamo chiarita– come del resto anche altri concetti – nella sezione »Domande e risposte«, alla quale potete accedere cliccando sul menu in basso a sinistra. Zeitwinkel e` una marca indipendente e ha deciso di sviluppare soluzioni proprie sia per quanto riguarda i meccanismi dell´ orologeria sia per quanto riguarda il design dei prodotti.

Il punto di partenza per la nascita dell´ azienda fu il desiderio di creare un prodotto autentico e di gran valore in grado di legare persone che condividono la stessa filosofia di vita.Questo scopo comune ha spinto i fondatori dell´ azienda a riunire al senno del progetto Zeitwinkel le loro rispettive esperienze in diversi settori– soprattutto la passione per l´ orologeria di alta gamma.

Zeitwinkel e` diventato un prodotto e una marca di cui si puo´ essere fieri, che si evolve e che non si deve nascondere dietro ad alcun tipo di superficialita´. Prodotti degni del marchio »Real Swiss Made«per i quali ci prendiamo del tempo. I prodotti non seguono la prescrizione della moda ma dovrebbero essere cosi´ attuali e di tale valore, da poter accompagnare anche le future generazioni. Anche se il loro valore non puo´ essere colto ad un primo sguardo.

Per ulteriori informazioni

Indirizzo

Zeitwinkel Montres SA
Rue Pierre Jolissaint 35a
CH 2610 St-Imier

Tel : (++41) 032 940 17 71

Email: [email protected]

Collegamenti esterni