Swisspace

Aus Watch-Wiki
Zur Navigation springen Zur Suche springen
Die druckbare Version wird nicht mehr unterstützt und kann Darstellungsfehler aufweisen. Bitte aktualisiere deine Browser-Lesezeichen und verwende stattdessen die Standard-Druckfunktion des Browsers.

Swisspace

Swisspace
Logo aziendale
SwisSpace II

C’è una nuova specie di giovani sulla terra. Giovani che vogliono dominare il tempo, che vogliono vivere intensamente ogni istante. Aspirano ad essere unici e il loro desiderio è distinguersi. Non si danno limiti né confini, si sentono speciali, eletti per essere protagonisti del loro tempo.

Fai parte anche tu della trime generation?

Trime, il segno del nuovo tempo.

Fin dai tempi più remoti il numero tre è il numero perfetto. Il numero della stabilità, della sicurezza di sé, della perfetta armonia. Il tre è anche il numero delle classiche categorie temporali: i secondi, i minuti, le ore. Il Trime, unione di “tre” e di “time”, è il segno di una nuova generazione che non segue più queste regole, che ha il potere di unificare il tempo, di trasformarlo in un unico grande istante dove tutto è possibile. Il Trime è il segno che ti lega ai tuoi simili, e lega al tuo polso il nuovo Swiss Space. il tempo non è più lo stesso, non lasciartelo sfuggire.

Per ulteriori informazioni

Indirizzo

Swisspace
Les Vernets
C.P. 169
CH 4456 Tenniken

Tel : +41 32 843 41 17

Collegamenti esterni